Noi vogliamo crederci!

Sabato 2 febbraio ha avuto luogo uno scambio di esperienze con i migliori reclutatori dell’anno 2012. Alla presenza del co-presidente Alain Carrupt e del segretario specializzato Giorgio Maietti, si sono riuniti a Berna 15 dei 44 migliori reclutatori. L’obiettivo della giornata era quello di ringraziarli per la loro fedeltà e per il loro prezioso sostegno nel reclutamento di nuovi membri. Tutti i reclutatori sono stati ricompensati. Dopo la presentazione degli obiettivi e delle strategie syndicom per il 2013, i loro suggerimenti sono stati ascoltati con molto interesse. Si poteva percepire bene la grande motivazione e il profondo impegno alla base del lavoro di reclutamento: quasi un fuoco sacro.

Non lasciate che la fiamma dell’entusiasmo si spenga. Partecipate al reclutamento di syndicom. «1 + 1 = syndicom – membri reclutano membri». Uniti siamo forti!

Giorgio Maietti

Restez informées

Personnellement, rapidement et directement

syndicom près de chez toi